Home
Vetrina Cosmesi/Bellezza/Salute


ALTA PROTEZIONE
PER BAMBINI

Con succo di aloe vera e olio di mandorle dolci, lo stick solare spf 50+ UVA di Helan dedicato ai bambini garantisce una protezione molto alta e water resistant. Scorrevole e leggero, ha una texture morbida e cremosa che rende lo stick facilmente applicabile, per proteggere efficacemente e in modo naturale la delicata pelle dei piccoli da scottature ed eritemi solari. Ideale per labbra, naso, orecchie e spalle, offre alle zone più sensibili un’ottima protezione, sia dall’intenso riverbero del mare, sia dal sole d’alta montagna. Oltre ad essere stato realizzato senza petrolati, olii minerali, glutine e lanolina, la formulazione dello stick non contiene né profumi, né conservanti per ridurre fortemente le probabilità di fotosensibilizzazione. Una scelta cruelty free perché Helan da sempre realizza solo prodotti non testati sugli animali. Prezzo: 12 Euro.

www.helan.it
 
 
 
 
FRIZZANTI AGRUMI
NUOVA LINEA PROFUMATA

Per l’estate Helan propone una nuovissi- ma linea profumata di prodotti per il cor- po a base di agrumi. Scorze d’arancia, limo- ne e bergamotto mediterranei acquistano vivacità nell’intreccio con i frutti di yuzu, kum- quat e lime per una fra- granza effervescente che dà vita al Gel ba- gnodoccia profumato rivitalizzante corpo e capelli (9,50 Euro), al Profumo deodorante che controlla la traspi- razione (9,50 Euro), al- l’Acqua agrumata idra- tante (13 euro) e alla Crema profumata toni- ficante idratante per il corpo (15,50 Euro).

www.helan.it
 
 
 
 
DETERGENTI PER CAPI INVERNALI
PROMOZIONE

Fino ad aprile prosegue la promozione di Miele, noto brand di elettrodomestici, dedicata alla linea Care Collection: acquistando tre prodotti specifici per il trattamento dei capi invernali (Capi Outdoor, Capi Piuma/Piumino e Impermeabilizzante) si riceve in omaggio il detergente Capi Sport. Gli innovativi prodotti, pensati per ogni tipo di fibra e indumento, sono acquistabili on-line sull’e-shop dell’azienda e attraverso i centri specializzati. Prezzo per un detergente: 14,50 Euro.

www.mieleitalia.it
 
 
 
 
PER VISO E CORPO
COSMESI NATURALE

Skin Food Weleda è una crema 100% bio per viso e corpo, che idrata e protegge la pelle. Composta da un mix di estratti di viola del pensiero, fiori di camomilla e calendula, è ideale per la pelle secca e screpolata, anche delle zone più disidratate come gomiti, mani e piedi. Ha ricevuto la certificazione NaTrue, per cosmetici naturali e biologici. Prezzo: 6,20 Euro (30ml) o 9,80 Euro (75ml).

www.weleda.it
 
 
 
 
NESSUNA SORPRESA
COSMESI

Con oltre il 95% di materie prime di origine naturale, EuPhidra visonatura è una linea priva di materie prime tossiche e non dermoaffini derivanti del petrolio, di composti di origine animale, con alcool o profumi senza allergeni. Nella foto, la crema idratante Rosa Canina, per pelli normali e miste. Prezzo: 16,90 Euro.

www.zetafarm.it
 
 
 
 
PENSATI PER FIDO E MICIO
VETERINARIA

Nasce Fidavet, una linea di prodotti farmaceutici da banco ideata appositamente per la salute degli animali da compagnia. Formulati secondo alti standard qualitativi, si dividono in 4 aree terapeutiche: dermatologia, gastroenterologia, ferite e articolazioni (nella foto, Perloquan, nutrimento per l’apparato locomotore, prezzo: 40 Euro).

www.fidavet.com
 
 
 
 
PENSATO PER I BIMBI
per la pelle

Fa parte della Linea Bimbi Helan il sapone liquido Detergente delicato per le pelli più sensibili, ai fiori di calendula e camomilla, piante rinomate per le loro proprietà addolcenti e calmanti. Dotato di pratico dosatore, è indicato per una dolce detersione quotidiana della cute. Formulato con detergenti di origine vegetale, senza SLS e SLES (sodium lauryl sulfate e il sodium laureth sulfate, tensioattivi molto aggressivi), né conservanti e coloranti, sviluppa una schiuma morbida e cremosa che rispetta l’ equilibrio fisiologico della pelle. Confezione da 300 ml. Prezzo: 8,50 Euro.

www.helan.it
 
 
 
 
LA NATURA SULLA NOSTRA PELLE

È una linea cosmetica naturale al 100%, certificata dall’Istituto di chimica organica dell’Università di Milano. Studiata e realizzata in Italia, comprende prodotti per pelli normali, sensibili, miste e mature, oltre che per il contorno occhi. Tra questi: creme da giorno e da notte, siero e struccanti. Sono dermatologicamente testati e microbiologicamente controllati e non contengono oli minerali o derivati dal petrolio, alcol, coloranti e profumo.

www.naturissima.it
 
 
 
 
ENERGIA PER LO SPORT

L’azienda svizzera di integratori Sponser presenta la nuova linea Energy, una gamma completa di prodotti appositamente studiati per l’alimentazione degli sportivi. Nella categoria “sport drinks”, integratori dissetanti studiati per chi pratica discipline di lunga durata, si colloca Sport Tea, un concentrato di tè energetico da diluire nella borraccia, gustoso e a basso contenuto di acidi e per questo altamente tollerabile. Si prepara, sia caldo, sia freddo, a seconda della stagione e del gusto personale. La gamma si completa con i Liquid Energy, tubetti da portare in tasca e richiudere dopo l’uso. Lo Sport Tea costa 17 Euro.

www.sponser-italia.it
 
 
 
 
ANTIACIDO BIOLOGICO

Bio Anacid tavolette masticabili è un prodotto biologico per lo stomaco naturale al 100%. È realizzato con componenti minerali utili per mantenere il PH fisiologico dello stomaco ed estratti liofilizzati di piante officinali ad attività emolliente. Il bicarbonato di sodio e il carbonato di calcio provengono entrambi da giacimenti minerari naturali. Sono invece di agricoltura BIO le mucillagini liofilizzate di Orzo semi, gli estratti liofilizzati di Camomilla fiori ligulati e di Liquirizia radice, e il gel fogliare disidratato di Aloe vera.  Si consiglia l’assunzione giornaliera di 2 tavolette all’occorrenza. Il blister da 45 tavolette costa 7,20 Euro.

www.aboca.it
 
 
 
 
PROTETTI DA ALOE E TEA

Sandokan propone una nuova linea di prodotti anti-zanzara per il corpo ricchi di sostanze naturali e adatti ad adulti e bambini. Le componenti principali, l’Aloe Vera e il Tea Tree Oil, svolgono un’efficace azione rinfrescante e lenitiva e profumano gradevolmente la pelle. Il Gel Spray Corpo (100 e 250 ml) e la Mousse Corpo (100 ml), grazie a una formulazione innovativa si applicano in maniera rapida e uniforme, sono molto persistenti e asciugano in fretta. Inoltre, è sufficiente una quantità minima di prodotto per essere efficace. Gel Spray Corpo può essere spruzzato anche sui vestiti perché non macchia. La gamma comprende anche le salviette umidificate e il gel dopo puntura.

www.sandokan.com
 
 
 
 
AMICO SOLE
Tintarella sicura e con prodotti naturali

L’ultimo nato della linea “Voglia di Sole” della Helan, l’azienda che dal 1976 produce cosmetici naturali non testati sugli animali, non appiccica, né unge, grazie alla consistenza ultra-leggera. Il latte solare spray abbronzante, protezione media SPF 15, fa parte di una gamma di prodotti per la pelle in grado di prevenire i danni causati dal sole grazie a un sistema filtrante innovativo, efficiente e fotostabile. Lo spray, inoltre, rispetta l’ambiente in quanto non contiene gas pericolosi per l’ozono ma utilizza come unico propellente l’aria. Il connubio di sostanze naturali, fra cui aloe vera, camomilla, echinacea e olio di crusca di riso, fornisce al latte solare un complesso vegetale sinergicamente attivo che ostacola la formazione dei radicali liberi e il photo-aging. Le sostanze estratte da concentrati di fiori, foglie e radici hanno sulla pelle proprietà lenitive, calmanti e idratanti. Costa 19 Euro.

www.helan.it
 
 
 
 
 

Non perdere la Newsletter

RocketTheme Joomla Templates Adobe Creative Suite 5 Master Collection
PORTAVOCE UFFICIALE DI:
AIDAP Immagimondo
Fiera del turismo naturalistico Festival dei Gufi Genitori Anti Smog Lo spirito del pianeta Photo Eudi
Camogli international festival
Associazione Italiana Direttori e Funzionari aree protette Cittadini
per l'aria
Fiera del turismo naturalistico Festival
dei Gufi
Mobility for sustainability Lo Spirito
del Pianeta
Concorso fotografico
Top Awards 2014
Festival cinematografico sulla subacquea


2008 © Edinat - Edizioni di Natura - Milano
P. I. - C.F. 02938530132 - Cookie Policy - Informativa protezione dati e cookie - Condizioni Generali di Vendita
3MediaStudio Web DesignAntWorks - siti e software web